DOMANDE E RISPOSTE
Puoi contattarci telefonicamente o per iscritto tramite e-mail all'indirizzo info@promed24.ch. Per gli ordini via e-mail sono richieste le seguenti informazioni: ragione sociale, riferimento, indirizzo, CAP e ubicazione oltre a un numero di telefono raggiungibile.
Gli ordini ricevuti entro le 11:00 verranno consegnati entro 2-3 giorni lavorativi. Sono esclusi gli articoli attualmente non disponibili a magazzino. Ti contatteremo per iscritto per gli articoli non in stock.
Possiamo consegnare la merce su richiesta. Viene addebitato un anticipo per l'intero ordine.
Cerchiamo sempre di servire i nostri clienti con tutti gli articoli, quindi siete invitati a contattarci telefonicamente o per iscritto via e-mail. Abbiamo una solida rete di distribuzione per reperire qualsiasi articolo.
Purtroppo può capitare che la merce ordinata arrivi danneggiata durante il trasporto. In caso di difetti non evidenti e scoperti solo in seguito, dovresti anche contattarci, che si tratti di un caso di garanzia o di un danno di trasporto. Sono esclusi i danni per i quali l'acquirente è responsabile, ad esempio dovuti a usura naturale o uso improprio. Per maggiori dettagli, fare riferimento ai nostri Termini e condizioni. Vi preghiamo pertanto di contattarci immediatamente per creare un reclamo. Ritiriamo la merce gratuitamente e la sostituiremo con una nuova consegna.
Naturalmente, possiamo anche inviarti un campione in anticipo. Puoi scegliere se contattarci telefonicamente o per iscritto.